AZIENDA

Siamo innovatori e leader del settore perché da sempre introduciamo e creiamo nuovi prodotti, intercettando
e orientando il gusto dei consumatori.

Un'azienda in continua evoluzione

Fondata nel 1972, Comart è un’azienda italiana che crea, seleziona, importa e distribuisce prodotti per la decorazione della casa tra cui tappeti, tovaglie e tovagliati, zerbini, tende, complementi d’arredo e tessile.

La spinta verso l’innovazione che da sempre caratterizza il nostro operato, ci induce a ricercare e proporre ai nostri clienti prodotti nuovi, inediti e innovativi nel design, nei materiali e nella produzione, rischiando e investendo anche nei momenti più complicati. Questa attenta visione ai cambiamenti del mercato, ai gusti e alle tendenze unita alla capacità e al coraggio di mettere sempre in pratica nuove idee, fanno sì che la Comart si inserisca tra le aziende leader del settore.

Non ci limitiamo solo a commercializzare prodotti e nuovi trend per la casa: la passione per la nostra attività ci porta ad aiutare i nostri clienti a primeggiare, entrando nelle case delle persone con i nostri prodotti attraverso una solida rete di relazioni e rapporti professionali cementati da un servizio di altissimo livello e da un continuo supporto di idee innovative.

Crediamo che i rapporti e le relazioni tra le persone siano fondamentali, per questo prestiamo sempre la massima attenzione alle richieste e alle esigenze dei nostri clienti per aiutarvi ad essere a vostra volta leader nel settore; per noi è importante creare legami significativi e che possano durare nel tempo, sia con i nostri fornitori, sia con i nostri buyers.

Ci avvaliamo di un’affidabile e consolidata rete tra aziende partner e collaboratori, a garanzia di una forte e costante presenza sul mercato; oltre all’Italia, la collaborazione con Egitto, Cina, India, Spagna, Germania, Portogallo, Belgio, Turchia, favorisce il continuo scambio di know-how ed esperienze nel settore e ci permette di offrire una gamma di prodotti sempre all’avanguardia e adatti a tutti.